ANTRODOCO IN PASSERELLA. FASHION NIGHT E PERCORSI DEL GUSTO

Antrodoco mette il tappeto rosso e porta in passerella la sua anima commerciale, fashion e produttrice di gusto. L’idea, non a caso, è dell’Associazione Commercianti locale aderente a Confcommercio Rieti, per dare il suo apporto alla rinomata vitalità del paese.

Senza giri di parole, le attività commerciali locali si mettono in mostra, ma non sarà un scontato allestimento di vetrina. Patrocinato dal Comune, l’evento “Antrodoco in Passerella” (mercoledì 17 agosto dalle ore 21:00) animerà, infatti, gran parte del corso principale con una sfilata che racconta e parla di moda e sapori.

Protagonisti saranno prima di tutto, lo stile e il saper fare che connota da sempre nel suo circondario e nell’intera provincia, la cittadina delle Gole del Velino. Buona ragione per vedere all’opera tanti commercianti e imprenditori, ciascuno con la sua attività spesso antica di generazioni.

Location ideale non un luogo specifico deputato agli eventi, ma lo spazio aperto e centrale di Antrodoco, Corso Roma fino a Piazza del Popolo. Mentre dalle 18:30 sarà possibile deliziarsi con i prodotti tipici del territorio, alle 21:00 sarà il momento del prêt-à-porter con abiti uomo, donna e bambino, gioielli e accessori, come del gran finale dedicato alla sartoria e all’Alta Moda. Tra fiori e musica, Antrodoco ospiterà, infatti, anche le creazioni dello stilista emergente Florin Svartz.

Maurizio Sallusti porterà il jazz alle pendici del Monte Giano, con il concerto “Max e un sax…che parla d’amore”.

La serata sarà presentata da Roberto Giudobaldi. Deejay: Paolo Nicoletti e Giancarlo Tosti.

Sabato 13 agosto alle 19:00 sempre all’aperto in Piazza del Popolo, la conferenza stampa di presentazione per raccontare come è nata e si è sviluppata l’idea e dare altre anticipazioni sul grande evento. Occasione per saperne di più degustando gli Stracci Antrodocani nell’ultima giornata della 57° Edizione. 

 

NIGHT ANTR